lunedì 9 giugno 2008

Week-end toscano....con pioggia...


Allora...non parliam del tempo in questi giorni che sono imbufalito come un cinghiale...un attimo di sole seguito da temporale, vento, freddo...poi di nuovo caldo e cosi' via...
Venerdi' sera con Ary Andre e Simone siam andati di nuovo al Riva sud...questa volta...dopo troppe volte...da sano senza aver bevuto niente...e mi sono dato pure agli analcolici... ma non abbiate timore... era solo perche' avevo la macchina e verso la mezza night (che valenza inglese signori!!!) siamo andati all'apertura estiva del Bahia a Barberino, sulla riva del lago Bilancino, dove erano anni che volevo andare ma non avevo ancora avuto l'occasione...prime impressioni???? Molto bello come posto ma troppa, troppa e troppa gente...non riuscivi a girarti che o uno ti dava fuoco con la sigaretta o ti bagnava con il suo bicchiere...
Sabato pomeriggio con mia mamma sempre in Toscana a Borgo San Lorenzo e Vicchio che devo comprare un mobile nuovo per camera mia (Grande Grande Grande)... e la sera con Jessy (Un pelino nervosa) Mirco (un tantino in sbornia e in vena di confessioni) e Ary...sempre al Riva sud sempre senza sbornia e sempre con la brum...e sempre Analcolico (c'e' da preoccuparsi????) serata tranquilla ma piacevole...tra l'altro dentro al locale stavano festeggiando anche un matrimonio...
Ad un certo punto vado ad ordinare da bere per gli altri...Arrivo dopo una sostenuta fila ad ordinare al barista:1 Mojito e 2 Vodka e succo (vodka alla pesca e succo d'arancia)...allora dopo averlo ripetuto tre volte (ok, c'era una donzella vocalist che aveva deciso di iniziar a dire boiate propio al mio turno) mi guarda e inizia a ballarmi davanti....?????....poi inizia a far finalmente il suo lavoro... e subito l'errore...mi appoggia sul bancone due Mojito...???....
Io:"guarda che avevo detto un mojito e 2 vodka succo!!!!!!"
Lui:prima mi guarda poi sorride poi prende il mojito e bevendo dice:"infatti!!!era il mio!!!e dalle 17:00 che sono qui e ho bevuto troppo!!!"
Io:"ah ah ah" ((((mi fa' piacere ma se ti dai una mossa...ci sarebbero altre 20 persone dietro di me che iniziano a guardarmi male!!!!))))
mi torna un minuto buono a ballarmi felice e sereno!!!ma allora????quando si ferma:"cosa mi avevi chiesto poi????" se' bonaaa.... ma ti svegli...posso capire che non sei nel pieno delle tue facolta' ma Santi numi dai che ce la possiam fare!!!!!!!! il risultato??? Due Vodka al melone e succo d'arancia....lo sapevo....!!!!
Per il Week-end prossimo mi sa che si ripete alla grande...Venerdi' al Bahia e Sabato tutti a San Piero a Sieve per L'ingorgo Sonoro...io e Ary e' un anno che aspettiam questo momento...si tratta di una festa molto carina...per tutto il paese nelle varie piazzette e vie ci saranno vari Dj con tipi di musiche diverse...
Tempo maledetto permettendo!!!!

12 commenti:

Lady Cocca ha detto...

sapevo che andava a finire così! che ti dava un cocktail sbagliato! :D
(cmq mi merito un premio x essere arrivata prima! ;))

Mafalda ha detto...

Addirittura due sere non alcoliche ...


tutto bene, si? :-)

Anonimo ha detto...

preferisci L'INGORGO SONORO alla festa a san benedetto???????????

ariannuccia ha detto...

vorrei sottolineare quanto vomitoso era il cocktail al melone..una cosa indecente.. ha provocato nausea immediatamente, tant'è che mi sa che bandisco dalla tavola il melone per un pò... comunque suddetta nausea ha fatto in fretta a passare con un bel sorso di mojito a scrocco!

approposito, l'ingorgo sonoro è davvero fantasticoso,
www.ingorgosonoro.it
anche se mi sono gia organizzata per andare via sto weekend..si vedrà!!!
Già cmq le nostre serate toscane sono stupende, aaaah la toscana...

Adamo ha detto...

@LadyCocca:Come premio...????ti offriro' da bere...forse un giorno...mai dire mai...ma non analcolico!!!!

@Mafalda:Ahhh...ma allora esisti ancora....ormai temevo ti fossi persa nei meandri di internet...bandendo il mio blog...come stai????
Eh...gia' due sere analcoliche sono troppe...help!!!!Bacio

@Kukkus:ma guarda te chi si risente....guarda che a San Benedetto Sabato sera c'e' Fausto Leali...quindi io eviterei categoricamente....e poi dopo anni di silenzio...propio stasera si e' fatta risentire la contessa per andare all'ingorgo sonoro....se vuoi venire con noi...pero' come pegno dovresti prendere la macchina tu e far bere me e la contessa che ci degnera' della sua presenza....cosa ne pensi??????????????????

@Ary:se te ne vai a Milano per il Week-end ti bandisco dalla mia vita!!! caccola perforante....come tu potere fare questo a me??????ACCIDENTA A TE E IL MELONE!!!!!!

Lady Cocca ha detto...

@ adamo: ci mancherebbe che mi offrissi un analcolico!! potresti ritrovartelo nelle mutande!! :D

Pupottina ha detto...

sempre alcolici.... bisogna cambiare...
la prova costume con pancetta non va bene!!! oltre a tutti i problemi interni ecc... lo dico io che tracanno da ....
mio padre produceva vino ed è da quando avevo 5 anni che bevo... lui ci teneva tanto... era orgoglioso del suo lavoro...
non mi sono mai ubriacata perché reggo benissimo... merito di mio padre forse!!!
poi approfondiamo...
buona giornata

p.s. da me c'è il sole e 26 gradi... la mare si starebbe bene... ti aspetto???

Anonimo ha detto...

avrei preferito le presenza di ARY ma mi sa tanto che non la rivedrò!! cmq ci penso!!!

luce ha detto...

Mitico barman

Adamo ha detto...

@pupottina:Devo assolutamente conoscere al piu' presto tuo padre...!!!!!per il mare....dimmi tu quando posso partire che non ci penso 10 minuti che sono gia' li'...!!!!


@Kukkus:Non fare il patetico!!!!:-)
te pensaci intanto!!!!


@Luce:ehh....siii, infatti lo pensava anche la fila di 20 persone che si era creata dietro di me....e lo pensavo anche io!!!!

Pupottina ha detto...

ma da te ancora piove???
poveretti!!!
qui è caldo di giorno ma non eccessivo e di sera freschetto ...sui 25 circa... una temperatura stupenda che se continuasse per tutta l'estate sarebbe... perfetto...
il sole non manca mai... spesso c'è anche il vento...

sì credo che sia stress
anche se ho ricordato un episodio in cui io e TDF ci siamo davvero trovate con un babbuino... a tal proposito scriverò un post...

ciao e buona serata

Pupottina ha detto...

ciao. sei stato nominato da me nel post n. 86.... ora c'è un MEME per te ...