giovedì 5 giugno 2008

Ma dove sei finita????


Non osate dire che vi ho stracanasciato le Ball in questo periodo sulla mia patita attesa della mia Cincento... oggi precisi precisi sono passati 2 Mesi dall'ordinazione... e ancora niente...anzi, negli ultimi giorni il mio babbuccio ha visto il concessionario e con un sorriso sornione ha detto: "ah ah ah... a quelli a cui doveva arrivare a Maggio gli arrivera' verso Luglio!!!"...pochi giorni dopo gli ha detto che prima delle ferie mi arriva....Mah??? ci devo davvero credere....ogni giorno visito il Forum sulla Fiat 500 e tra a chi tarda ad arrivare, tra chi se gli arriva invece che Bianca gli arriva nera, chi senza alcuni optional richiesti al momento dell'ordine...insomma, e' un PATEMA!!!!!!!!

In piu' stasera ho scoperto che ad un'altra mia amica... che l'aveva ordinata a Dicembre e doveva arrivargli a Pasqua, non e' ancora arrivata e suo padre ha deciso di recidere il contratto perche' stufo... ed in effetti ha ragione, ma io aspetterei anche 10 mesi (nei quali inizierei a dar di matto alla visione di ogni cincento sulle strade!!!!)

Intanto sto pensando a Quale nome dargli, e per or le proposte sono 2: Luana (che fa molto donna di starda [Non me ne voglia se chi sta leggendo si chiama cosi'] e comunque fa' molto) oppure Holly (come la protagonista di Colazione da Tiffany. La provinciale, molto sofisticata e svampita ragazza che vive a New York e che mira a sposare un miliardario si addiceva troppo al Cinquino Azzuro cuor Leggero con mille cromature!!![Tra l'altro idea copiata spudoratamente da uno che come me visita il Forum...ma questo io non glielo diro' mai...tanto abita molto lontano da me])...oppure.... oppure non lo so'... potete anche consigliare voi e dare nuove proposte...ma intanto rimango per Holly...

Inzzzzomma questa attesa lunga e sofferente sono sicuro che sara' ripagata dal suo arrivo...sperando sia davvero prima delle ferie visto che il tetto apribile lo voglio sfruttare, che se mi arriva a ottobre con il freddo che fa da me sarei costretto a tenerlo chiuso...oppure molto sadicamente (e sono sicuro che lo faro') aprirlo e far ammalare me e i miei passeggeri!!!!

17 commenti:

Pupottina ha detto...

bentornato sgallinato doc!!!!
arriverà la tua 500... niente patema!!!
mi sembra già di vederti a borbo!!!!
buona serata sgallinata

luce ha detto...

Io alla mia macchina non ho dato un nome, caspita come sono insensibile, adesso ne penso uno....

Adamo ha detto...

@Pupottina:Piano piano....ce la posso fare...ho i miei tempi anche a scrivere un post adesso...Grazie per il sostentamento morale...speriam sia davvero cosi'!!!
@Luce:Non guardare me che per queste cose qui' sono davvero un malato mentale, soffrirei piu' per un auto che per una persona...ma un nome ci vuole!!!Sai quante volte ho visto Herbie il maggiolone tutto matto...troppe volte!!!!!!!!

Lady Cocca ha detto...

la mia Matiz l'abbiamo soprannominata "el tractor", come Zanetti il giocatore dell'inter.. tutto questo xkè durante una nevicata è riuscita a tenere testa a 50 cm di neve.. :D

Adamo ha detto...

@Lady Cocca:e pensar che la mia Panda 4x4 (Macchina che per la neve, boschi inaffrontabili, guadi e altro e' meravigliosa) quest'inverno non riusciva a fa la salita di casa mia...ok...con termiche molto finite pero'.....grazie della visita!!!

Lady Cocca ha detto...

la mia macchina si è un po' appesantita di recente.. sarà che quando guido mi immagino di stare su un BMW X5?? O_o

ariannuccia ha detto...

@lady cocca: sei un idolo! io potrei davvero avere un trattore che con la neve andrei nel panico... ;-))

@adam: holly fà mooooolto glamour-chic-retrò (boh, ci stava) però è troppo scopiazzato... piuttosto Luana guarda!! che ci sta pure la rima che in separata sede ti dico a voce... l'importante è che non copi quello della mia elefantina...che...ops...ora che ci penso non ce l'haaaa!! gnauc... inventiamolo inventiamolo!!

Lady Cocca ha detto...

@ ariannuccia: bhè, idolo è una parola grossa.. ma davvero guido come a un GP di F1!! :D

Anonimo ha detto...

la tua 500 nn arrivera mai e io godo. spero che ti arrivi durante la migrazione degli uccelli ,cosi con il tuo tettuccio apribile puoi vedere meglio che ti cagano sulla macchina .

Anonimo ha detto...

anonimo 6 veramente il piu figo di tutti!!!!!!!!!

oserei dire anche il più fine ed educato

un gran signore proprio

COMPLIMENTONI!!

patty ha detto...

mmmmh, il nome è una cosa seria, x me ti verrà in mente quello + adatto solo quando ci salirai sopra...come la mia Puffa di adesso...o quella che aveco prima, la vecchia carretta Grisù (non ridere), o il mio motorino, il Barone Rosso...(stai ridendo!!!!)

Adamo ha detto...

@Patty:Il mio vecchio motorino si chiamava Francesco, La vecchia Ypsilon era diventata Francesca per eredita'....quella di ora Clotilde... te l'ho detto...la mia e' pura malattia!!!!!!!!

Pupottina ha detto...

ciao.........buona domenica

Mafalda ha detto...

lo voglio pure io il nome per la macchina...

non ne trovo uno che mi piace veramente ... ufff ...

Adamo ha detto...

@Mafalda:Ma scusa testonas!!!perche' non chiamarla propio Mafalda!!!!Originale Fashion, originale e ssssssstupendo!!!!!

rompina ha detto...

ma nooo...la devi prima conoscere...non puoi darle un nome senza sapere qual e' la sua personalita'...la mia l'ho chiamata Phoebe, perche' quando corre e' tutta scomposta come in personaggio di Friends! ;oD

Adamo ha detto...

@Rompina:mi sa che alla fine faro' come dici tu!!!Anche perche' consigli non ce ne sono stati....!!!!Grazie!!!