martedì 17 giugno 2008

Notte...prima degli esami


Volevo augurare una splendida notte a tutti gli studenti che domani avranno l'esame di maturita'...

Sto gia' pensando a quelli che stanno finendo i bigliettini, a quelli che andranno a letto presto per poi addormentarsi alle 4:00 e svegliarsi alle 5:00 per ripassare, a quelli che usciranno di casa per svagarsi un po' invece che rimanere tra quattro mura a pensare a domani, a tutti gli sfegatati di calcio che per la prima volta guarderanno la partita distraendosi ogni cinque minuti e senza riuscire a concentrarsi tra fuori giochi, calci d'angolo etc etc... eeee, sono patemi ma che ci volete fare....gli esami non finiscono mai!!!!

Insomma...un bel in bocca al lupo di incoraggiamento!!!!!!

Io mi ricordo... quattro ragazzi con la chitarra, e un piano forte sulla spalla...........
P.S.: Cosiglio a tutti i ragazzi che in questa notte e' d'obbligo ascoltare propio la canzone di Venditti... c'e' chi racconta che porta sfiga in realta' ...ma a me piace pensare che sfiga o sfortuna... e' per forza da ascoltare.

9 commenti:

ariannuccia ha detto...

Confermo le ultime righe: Fatto realmente accaduto - esattamente 1 anno fa -
ascoltata la canzone citata nel post la notte prima dell'esame di topografia,
notte di caffè su caffè,
notte di studio matto e disperatissimo fino alle 2 con Michele,
notte di lui che torna a Imola e invece di andare a letto continua a studiare e tira dritto fino a mattina,
notte che finisce per lasciare il posto alla mattina in cui ci presentiamo all'esame e...
SEGATI in massa.
Ecco, caro Venditti, quanto ca**o porta bene la tua canzone... ci è toccato aspettare il mese dopo per passare l'esame decentemente.
Vabbè che non saremo mai dei topografi. da quanto è schifosetta.
Invece per la maturità non la ascoltai...e tutto filò più o meno liscio... solite ingiustizie di voti a parte..

:D

Unknown ha detto...

confermo..quella canzone non porta molta fortuna..e tanto meno ne ha portata a me....soprattutto averla ascoltata prima dell'esame di matura!!!
Cmq ragazzi maturandi ricordate: LA MATURA NON FA PAIURAAAAAAAAAAAA!!! (e' quello che viene dopo che fa piu' paura!!!)

Pupottina ha detto...

hai avuto proprio una bella idea, Adamo! fare gli auguri ai maturandi è un pensiero carino...
per quanto riguarda il mio blog...hai visto che lateralmente ho messo la legenda con foto e vicende dei personaggi.... ci sono solo i principali....ma vedrò di renderla completa...
ciao e buon pomeriggio

Adamo ha detto...

@Ary:ma come sei testona!!!!Ignurenta....approposito...non e' ora che scrivi un post....cosi' male che vada viene a anevicare????

@Saretta:To...beda chi aie'....ma dfauìi che non porta iazza....

@Pupottina:Ho visto il tuo lavoro...mamma mia che brava....cosi' se mi perdo qualcosa vado a leggere il loro "chi sono"....

Pupottina ha detto...

Adamo sei tremendo!!!

fratello vento ha detto...

la canzone di venditti la adoro.. ma se la ascolto prima di un esame.. mi bocciano sicuro!!!

ciao bel blog!! a presto!

Pupottina ha detto...

è arrivato il caldo da te?
altrimenti mi sposto io...
in casa mia ci sono 32 gradi...
non ce la faccio più
smackkk
buon pomeriggio

Pupottina ha detto...

da me c'è un premio per te

Anonimo ha detto...

Non ho mai lasciato un commento sul vostro blog caro Trinity (ma ti chiamano ancora così???): lo faccio oggi perchè domani ho la discussione della tesi e il caso ha voluto fosse proprio il 1° Luglio, lo stesso giorno del mio esame di maturità (anni e anni orsono ;-)). Non c'è Venditti che tenga! se avessi dovuto ascoltarla prima di tutti gli esami che ho dato avrei finito solamente per odiare sta canzone bellissima. Quindi nada, meglio guardare una puntata di Lost e progettare un bel post-discussione a base di shopping :-P!
Scusate il commento un pò lungo e complimenti per il blog.
Byez! :-)