mercoledì 25 giugno 2008

Sgallinoroscopo

Questo ultimo weekend di giugno cosa ci riserva, Capitani?
25 giugno/ 1 luglio

SCORPIONE
23.10 l 22.11
Marte e Nettuno storti potrebbero far emergere il pitbull della Gestapo che c’è in voi. Specie sabato e domenica: niente mosse impulsive, niente bluff, occhio alle truffe. L’amore ritorna, gli ormoni hanno i bicipiti come Carnera: quanti match suini ingaggerete. Ma… sempre coi guantoni (o guantini, dipende), che proteggono.
...
Vediamo...
Marte e Nettuno storti...che novità!! come dicono Callista e Mafalda "il pianeta porco bastardo" non manca mai, sta sempre a casa dello scorpione a rompere le palle??? uffaaa,
comunque dicevo, i due pianeti faranno emergere il pitbull che è in noi Scorpioncini.. ME NE STAVO RENDENDO già da qualche giorno, credo di essere un pò intrattabile e rischio ogni 2x3 di sbroccare con qualcuno e/o qualcosa.. Capitani dice che sono Marte e Nettuno ma per me è anche sto cazzone di caldo che non lascia vivere...
E poi, sabato e domenica occhio alle truffe (?!?!?!?), l'amore ritorna, in effetti è vero, è il suo turno questo weekend, e ben lieta di verificare l'oroscopo nelle sue ultime righe... chi ben intende...intenda.
SMS per adam: Scusa la latitanza, ma a 2 gg dal giorno del giudizio. venerdi incontro téte a tète col diavolo in persona..non ho tempo free pennnulla!!

3 commenti:

Lady Cocca ha detto...

capitani è sempre capitani!! :D

Adamo ha detto...

sudditi, popolo...esultiamo!!!!!Dopo mesi di inattivita' Ary ha scritto un post!!!!!!!

ariannuccia ha detto...

@cocca: lo adoro lo adoro lo adoro! e sono una super Vanity Fair addicted!

@adamo: leggo un velo di sottile sarcasmo nelle tue parole... gnùrant...!!