giovedì 26 giugno 2008

Guardandomi intorno...che mondo buffo!!!

Martedi' sera, accompagnato dalla mia sorellina, siamo andati in un centro commerciale...
un girettino per svagarci e per comprare una fotocamera visto che quella che abbiamo non ci soddisfa visti i suoi 2 pixel... giriam per media world e finalmente troviam la macchina... ovviamente avevano appena venduto l'ultimo modello 5 secondi prima... mi pare ovvio!!!!
poi facciam un giretto per i negozi e andiam a mangiare...
Decido di andar a prendere il caffe' in un chiosco sempre dentro al centro commerciale, arrivo e ordino il caffe'...il barista inizia a farmi il caffe'... da un tavolino poco piu' in la' ariva lo stridulo di una ragazza che dice:"Complimenti per il caffe'!!!Buonissimo!!!" che penso l'avessero sentita anche 10 negozi piu' in la'...(Ora...parliamoci chiaro... io ad un barista che non ho mai visto e che non rivedro' mai piu' il massimo a cui posso concedermi e' un buongiorno e buonasera... poi non so' voi...)il barista si gira imbarazzato e la ringrazia... tuttto sembra tornare alla normalita'...mi da' il mio caffe'... ma...lei non molla l'osso...LEI:"Ascolta le fai le ricariche per il telefono se ti do' il mio numero"... BARISTA (Rosso[un bel po' per l'imbarazzo e un pelo anche per le lampade]):No guarda devi andare al piano di sotto alla tabaccheria...."
A quel punto io e il barista ci siamo guardati e ci siamo capiti subito...Questa e' la tipica donzella in amore...e o io e lui siamo paranoici e con la stessa mania di protagonismo o questa ci stava provando spudoratamente di schifo...
altre novita' importanti nella mia vita????nessuna... e' ovvio... pero' devo dire che finalmente l'estate e' arrivata... Infradito anche quando vado a letto e via!!!...
Ok... Ok... non aggiorno il blog molto spesso ultimamente, ma sapete com'e'... tutto il giorno di corsa, a pranzo un panino e adesso??? non ci vedo piu' dalla fame... e poi, saltare, sfilare, rammendare, pisciare... sono sempre io: Fiona!!!!
Apparte le bagianate...e che non mi succede niente di emozionante... pero' si tira avanti invece che indietro!!!!!
Mille grazie a Pupottina per il premio blog che mi ha regalato!!!!Un bacione enorme!!!!!!

11 commenti:

Pupottina ha detto...

ciao Adamo.... il difficile è scegliere quando hai troppo... come trovarsi di fronte and un armadio pieno....e non sapere cosa mettere.... noi donne ne sappiamo qualcosa di questi problemi...

non è vero che non ti succede niente.... sei l'uomo che sta accanto al fortunato che viene rimorchiato spudoratamente sul posto di lavoro... la porssima volta può capitare a te... come vedi la fortuna ti gira intorno...
tutto inizia prendendo un caffè!!!
nel tuo post c'è di tutto dalla Fiesta a Fiona! E dulcis in fundo ci sono anche io.... grazie per avermi citata.... dormirò meglio sapendo che mi sei riconoscente...
sono felice anche che il caldo sia esploso.... sono convinta che l'infradito ti dona!
ciao e buona serata

Adamo ha detto...

@Pupottina:Che dolce!!!!!

Lady Cocca ha detto...

è arrivata l'estate e alla simpatica signorina saranno esplosi gli ormoni.. che te devo dì?! ;)

Mafalda ha detto...

saltare, giocare, rammendare, pisciare????

sicuro che fosse così la sequenza????


ciao bbbbbbellooooo!

Adamo ha detto...

@Lady Cocca:Mi sa che alla fine e' propio andata cosi'....sara' il caldo....

@Mafy:Diciamo che la sequenza e' piu' o meno cosi'...tra l'altro ora mi hanno modificato lo spot mettendo quella maledetta Bambina che non vuol fare colazione!!!!Ma come si fa'????Bacio!!!

bdp ha detto...

cavoli, che faccia tosta aveva quella tipa lì!! :D
buon weekend! baciii

luce ha detto...

Le ragazze di oggi mi allibiscono sarà che io sono stra timida e forse anche un po' all'antica ma ultimamente le giovincelle mi lasciano allibita per la loro sfrontatezza e "disponibilità", i tempi cambiano ed io forse sto invecchiando?

Pupottina ha detto...

poi la nuova fotocamera l'avete acquistata?
è bello sentire che un fratello è così legato a sua sorella...!!!
siete rari!
buona domenica pomeriggio
^__________^

Anonimo ha detto...

se vuoi la fotocamera ti do la mia nuova ancora da usare samsung s850 130€ 8 mega pixel

jj Luccaro ha detto...

ma ma ma.... allora non dico tu non debba scivere ogni minima cagata ti passi x la testa (la noia fa brutti scherzi lo so... infatti io son qui a commentare) ma almeno mettici un pò più di sentimanto cazzo!!

"Decido di andar a prendere il caffe' in un chiosco sempre dentro al centro commerciale, arrivo e ordino il caffe'...il barista inizia a farmi il caffe'... da un tavolino poco piu' in la' ariva lo stridulo di una ragazza che dice:"Complimenti per il caffe'"

un pò ripetitivo?? sembra il programma di una macchina inscatolatrice... (prendo il cartone,giro il cartone,piego il cartone,alzo il cartone[ora basta senò divento noioso e mi potete girare il commento..])

ciauz

Adamo ha detto...

@JJ luccaro:sono ripetitivo e monotono...ma lo ammetto sempre....
ma poi non mi vedi ultimamente come sono esaurito....????
Ma poi da quando in qua sei cosi' erudito culturalmente parlando????