martedì 30 settembre 2008

Piu' che una serata per divertirsi...mi e' sembrata il delirio!!


Sabato sera, senza Ary in trasferta a Milano,esco convintissimo di casa e raggiungo il gruppo... riapre una discoteca che aveva chiuso da anni... dove ho passato le migliori serate negli anni da teenager... il Settestelle a Barberino... non che a me le discoteche mi infuochino piu' di tanto... pero' quel posto fa' riemergere nella mia testolina dei bei ricordi, tutte le serate passate la' dentro con Sara e Jacqueline, in particolare la sere del mio 18 compleanno, quando al ritorno alla macchina abbiam trovato un vetro rotto, la macchina svuotata e siam dovuti tornar a casa ai 90 km/h in autostrada a Novembre con i pinguini che entravano im macchina sorridendoci...io l'avevo detto che parcheggiarla in quel posto a monculi e tutto nascosto non avrebbe prospettato un bel futuro!!!

Insomma, all'apertura non volevo e non potevo mancare... piu' per L' amarcord che per il resto...

Arriviamo alla mezzanotte davanti all'ingresso, siamo in lista, ma c'e' gia' una moltitudine di gente che non credevo... non si va' ne avanti ne' indietro...cosi' per mezzoretta...quando capiamo che la fila per la lista e' un altra... o almeno, cosi' ci fanno credere...

la fila piano piano diventa una astratta linea vista dall'alto dato che la gente aumenta e noi che ormai siamo davanti al cancello e qui iniziano: Spintoni, calci, imprecazioni, spinte dai buttafuori...

Ogni decade fanno entrare una decina di persone...vabbe' ...

Ad un certo punto hanno la brillante idea di aprire e far entrare tutti...ho rishiato di portarmi via l'anca contro lo specchietto di una macchina, slogarmi la caviglia e essere travolto da centinaia di persone che sembrava dovessero correre a prendere dei cento euri caduti a terra...ma dico io gente!!!!e' una discoteca micca l'albero della cuccagna!!!!!

arriviamo davati al primo ostacolo...la biglietteria dove speriam vivamente di pagare ed entrare invece ci danno un biglietto da dover mostrare alla cassa...quindi altra fila interminabile....intanto L'americano aveva gia' fatto balotta con un centinaio di persone circa dalla fila alla biglietteria ed aveva litigato con un buttafuori per il metodo di entrata, un altro voleva andare aa chiudersi in macchina fino al nostro ritorno per tornare a casa...insomma verso l'una e trenta entriamo...

Bhe' il resto della serata e' andato alla grande, apparte la troppa gente tutto e' rimasto uguale a prima...anche se avevano aperto solo una sala e quella esterna (che non capisco il perche' visto i 6 gradi, ma comunque pieno stipato di gente anche li')...

Ora una cosa non capisco... mi spiegate perche' tutti i Teenager maschietti che erano presenti avevano i capelli da Super Sayan???cose' di moda ora?? frange lunghe centimetri stirate meglio che una donna???? devo ricorrere alle extencion per porre rimedio??? o devo vivere la mia vita con piu' serenita' amettendo che i capeli fatti cosi' fanno cagare??????????

6 commenti:

Pupottina ha detto...

il tuo ritorno dopo più di una decade di giorni è stato entusiasmante come sempre... degno di un maestro nell'arte di comunicare sul blog...
mi sono divertita come sempre a leggerti...
grande!!!!!
mi dispiace per la tua gamba e per la caviglia...
i capelli alla super Sayan... purtroppo sono di moda per degli imbecilli che hanno tempo da passare davanti allo specchio... non per uomini veri!!!
ciaoooooooooooooooo

Lady Cocca ha detto...

l'importante è che la pettinatura, qualunque sia, va portata con classe.. vai bene così come sei! :D

Anonimo ha detto...

sabato 25 settembre 2008 ...cosa ci faceva il signor adamo su quella macchina,la strada di notte aveva poca visibilità,malui imperterrito continuava a viaggiare in direzione di quel locale ,si quel locale chiamato settestelle ...era una notte cupa piena di nebbia,si dice che vi era la riapertura di quella discoteca..ma lasciamolo momentaneamente da parte...e quella sera di tanti anni fa il 25 settembre 2002 il signor adams sempre su quella strada nella stessa direzione ,stessa tipologia di serata,un compleanno ,una festa,..ricordi,amarcord?c'è qualcosa dietro alla vicenda di quest'uomo ?o di questi uomini ?possono essere la stessa persona ?ma lasciamoli da parte..e torniamo a quella sera del 25 settembre 2008...l'americano,cosi si faceva chiamare il boss dell'alto appennino,cosa ci faceva li ,davanti a un buttafuori che faceva rispettare le sue ragioni?ma lasciamolo da parte x parlare di tosse,cosa ci faceva quella sera a letto presto,xche la mattina dopo entrava alle sei...e proprio quella sera gli si erano nebulizzati i coglioni xche non aveva potuto raggiungere dei suoi amici a un locale chiamato settestelle...queste persone cosa avevano in comune?...ma lasciamoli da parte..l'unica cosa da non lasciare da parte è questo blog e i suoi autori,che sono due persone straordinarie!!!(oh piu leccare di cosi un potevo!!)naturalmente stavo scherzando,penso realmente che siate due persone uniche ..e sono felice che mi abbiate permesso in qualche maniera di entrare a far parte della vostra vita...ah dimenticavo...paura eh?ciao,un bacio tosse.

Anonimo ha detto...

Il settestelle è un must della nostra gioventù..e ora che ha riaperto torneremo a fare i grulli in quel locale, che è pieno ancora di un sacco di ricordi..!!

@tosse: sei il solito, grande uomo.. quando mi fai Lucarelli mi fai morire! dato che tu sabato all'apertura non sei andato, ed hai preferito stare a casa a nebulizzarti i maroni, e siccome neppure io sono andata causa trasferta, recuperiamo il prima possibile!! e basta lavorare così tanto alla coop, hai percaso preso alla lettera "la coop sei tu???"
:-)

bacissimi!

Adamo ha detto...

@Pupottina:Grazie!!!sei troppo esagerata...poi me la tiro e mi faccio le frange alla super Sayan...ti giuro che appena ho 5 minuti rapasso da te!!!!Bacio!!
@Lady Cocca:Grazie anche a te!!Bacio
@ Tosse:Cosa abbiamo in comune tutti insieme????siam un gruppo di Imbecilli(nel senso buono)ma lasciamoli da parte!!!!Paura eh????
@Ary:Sperando che in fase di Pre laurea non ti dimentichi di me!!!!dobbiam fare una serata la' tutti inzzzzieme!!!!Paura eh???

luce ha detto...

Che spettacolo i capelli da super sayan sono secoli che non vado in discoteca mi hai fatto venir voglia di fare una visita un po' come allo zoo.