giovedì 28 febbraio 2008

Partito del Ketty Metty...


Allora?Siete andati Sul Blog della Pina (Il link e' accanto in :Leggiamo)...La foto che ho messo e' il logo del partito...andate sul blog...sotto il post c'e' L'opzione "Vai alla rubrica"...cliccate e votate...abbiamo gia' superato l'altro Partito..."L'ozione" di Andrea Prevignano...ma serve anche il vostro contributo per stravincere!!!!!!!!!

Non me la passo meglio di altri...

Dovendo contraddire per l'ennemisa volta Ary...ne approfitto per fare un riassunto settimanale...
Siamo a quota 5 brufoli dalle dimensioni immense formatesi sulla mia fronte in questi giorni....e questa sera messo alle strette mi sono fatto una Autopulizia del viso....dolore dolore dolore....
Martedi' ho lavato la Panda 4x4 a mia sorella...mi sono messo ad asciugarla in garage...e dopo avere finito due ore dopo...ha iniziato a piovigginare...e siamo punto e a capo...
Ierisera uscito dalla palestra mi sono iniziate ad arrivare delle fitte alla pancia fortissime e sono durate per ben due ore...
Ho in mente un progetto da 1 mese e lo sto terminando...con tanti dubbi...
Questa sera dopo una telefonata ora sono pieno di pare mentali ed ho una confusione che vorrei sprofondare....
Chi va peggio??...ma soprattutto...chi si butta prima dal ponte...???
Chi ci aiuta??...abbiamo bisogno di appoggio morale e almeno 2 segretari ciascuno....!!!Help...Help!!!

lunedì 25 febbraio 2008

No buono...

Dopo che il mio compagnuccio di blog ci delizia con le sue sssseratone (anzi ssabatone! :-) ) arrivo io a portare un pochino di normalità... chiamala normalità, tra un pò sbarello. mi spiego.
-4 dico 4 esami da preparare in un mese e mezzo e organizzare come e quando;
-continuare a frequentare le lezioni;
-fare in toto il progetto di circolazione;
-in tutto questo trovare il tempo per il fitness;
-campare, magari...
ce la posso fare. Fiiiidati direbbe il grande Pino La lavatrice (che in questo video parla dell'arbre magique al cannonau, lo voglio).
E Adamo che nel frattempo scrive post su post su post della sua vita sociale serale. MI VUOI FARE INVIDIA, DILLO, CHE MI VUOI FARE INVIDIA! Perchè mentre tu eri a fare shopping sabato pomeriggio io ero a casa. E mentre tu hai cenato in un bel ristorante io ero al cinese a mangiare un involtino primavera. E mentre tu eri a ubriacarti e a ballare io, in ristrettezze economiche, ho investito pochi euri dal cicchettaro. e sono andata all'estragon. ecco, questo il mio ssssabatone. INVIDIA?? un po'.
Aspettiamo il blogger raduno!!

domenica 24 febbraio 2008

Un SSSSSabatone....

Dopo un Venerdi' sera...passato come tutti gli altri (>Ad eccezione della Partitona di calcio della squadra di mia sorella a Pianoro...dove hanno ((Ovviamente)) vinto) da Aldo...con la solita gente le solite faccine...
Ma Sabato mattina...con tante buone intenzioni mi sono svegliato alle dieci per lavare la brum...(un altra malattia del mio stato mentale e' quello di lavare la macchina, non so' perche' ma mi piace...e' come uno sfogo!!!) fuori e dentro ovviamente...alle dieci la temperatura era tra i 4 e 5 °C, un freddo...pero' la soddisfazione finale ha ripagato tutto...anche se mi viene 40 di febbre...
Nel pomeriggio...per dare completamente sfogo al mio stress ho fatto un giro a Bologna per comprare un regalo per la festa di compleanno che avrei passato in serata...ovviamente ho chiesto appoggio a Bibo...e dopo essere stato all'Euro sono andato in porta Castiglione per riportare al centro Nokia il telefono appena consegnato che me l'hanno ridato con il tasto di accensione che si incastra (Maledetti loro) ma dopo svariati tentativi per trovare un parcheggio intorno ho rinunciato!!!Il mio navigatore per riportarmi a Casalecchio mi ha fatto fare una strada di merdina stricca stricca piena di curve che non ci sono neanche dove abito io!!!tanta paura!!!
In serata invece (Lasciando nel baratro i propietari del ristorante dove lavoro nei Week-end ed abbandonandoli) sono andato al compleanno di Sara...un altra delle mie amiche di sventura....Mi sono divertito parecchio...gente nuova... (meggggglio Cambiare)....purtroppo senza sbornia...avevo la macchina (tutta lustra), dopo siam andati da Gabana... con la mitica Ross (Ubriachissima e Ridenominata in serata "Ce' l'ho tonda, profanda e mi
gronda!" ) e Saretta (ubriacchissima anche lei...che prima di entrare nella mia macchina ha pensato bene di sfracellare il mio sportello contro un muro)...abbiam ballato, ballato e ballato...poi verso le 3e 30 sono andato a nanna...abbandonandole lassu'...(anche se informandomi so' che sono tornate a casa sane e salve)perche' Stamane dovevo andare a lavorare....se no mi potrebbero uccidere per tutte le liberta' che mi sto prendendo...insomma un bel Sabato sereno sereno....

giovedì 21 febbraio 2008

Un altro dente del giudizio che se ne va...(3 di 4)

Stasera...con tantissima voglia di scappare in Africa sono tornato alla mia seduta settimanale dal Dentista...
Un altro dente...questa volta piu' tortura degli altri...che palle!!!!Ne ho ancora uno!!!!
Ma non mi abbatto...sono di nuovo qui rantolante ma pieno di speranze....
Pronto a Spaventare Ary...perche' e' vicina anche lei a toglierli...Ah AH AH!!!!Non posso micca soffrire solo io a questo mondo!!!!

mercoledì 20 febbraio 2008

Manifesto del Partito Ketty Metty

Basta...basta...basta e basta, siamo pieni!!
Basta con i falsi problemi, basta con le campagne elettorali tutto fumo e niente arrosto... basta coi partiti finto democratici e con i partiti delle apparenti libertà... basta con le cose rosse o bianche... è "nell'aria" (come dice Marcella Bella, ispiratrice - tra le altre - del movimento) il vero cambiamento... l'Italia s'è desta... ed è pronta a rispondere ai veri interrogativi della vita in maniera solida, pratica...concreta.
Nasce così il vero partito nuovo delle elezioni 2008... la realtà politica, culturale e sociale che può veramente aiutarci a risolvere i reali problemi quotidiani ed a dare un senso alla vita politica di questo paese... nasce così il Partito del Ketty Metty.
Gli italiani ormai sono pieni di dubbi... il tesoretto, c'è o non c'è? Mastella da che parte sta? Laici o cattolici? Zuppa o Panbagnato? Britney o Lindsay?
Ma soprattutto...te, Ketty Metty??
Questo l'angoscioso dubbio che ciscuno di noi vive ogni mattina di fronte a un impietoso specchio e ad un armadio che sembra sempre non avere quello che serve per affrontare con orgoglio italico la giornata e i suoi dilemmi.
Il Partito del Ketty Metty sa... sa come migliorare la vita quotidiana di tutti noi... il Partito del Ketty Metty sa rispondere ai veri interrogativi di ogni giorno... il Partito del Ketty Metty (PDKM) ha la ricetta per il benessere della gallina italiana... il PDKM sa consigliarti l'outfit (fisico e mentale) con cui dare la marcia in più a questa nazione che, non dimetichiamolo, è l'unica fatta a forma di stivale... col tacco (12).
Il PDKM ha un leader forte e carismatico, La Sultana, un guru indiscusso del lifestyle che sa sempre cosa indossare, quali gli accessori giusti in ogni occasione, come addobbare la tavola, quale manicaretto cucinare...cosa serve per essere "sereni" e soprattutto "mai se stessi" (che non serve a niente)... La Sultana sa sempre rispondere alla domanda fondamentale, ma te, Ketty Metty??
Il PDKM può annientare la "casta" e dare una chance di crescita e di sviluppo a tutti coloro che ormai non riescono più ad identificarsi con la propria immagine e con le dinamiche politiche "in disordine" dei Berlusconi, Veltroni, Fini, Casini e Bertinotti... di coloro che in anni di seconda repubblica hanno più volte dimostrato di non sapere mai cosa mettersi... il PDKM ha la faccia nuova...senza rughe e ben idratata...che può riportare l'Italia ad essere veramente "il Belpaese".
Proposte chiare, semplici... una struttura di governo "snella"... un esecutivo "figurino" che ci possa rappresentare e in cui potersi riflettere e identificare.
Pochi ministeri essenziali, idee solide che sono in grado di far ripartire la crescita economica, alzare il PIL (e non solo quello).I punti salienti del Programma, del nuovo Contratto con gli Italiani che sarà possibile firmare nelle piazze italiane presso i nostri gazebo fioriti:
- meno tasse a chi spende molto e soprattutto in cose inutili
- creazione di aree dedicate allo shopping estremo e alla cura di sè (pink lights districts)
- sgravi fiscali per i boni e per le bone
- più collezioni e non più solo primavera/estate e autunno/inverno
- più sicurezza con l'istituzione dei reati di "falso in griffe" e "porto abusivo di tacchi inferiori a 12 cm"
- incentivazione alla rottamazione di vestiti e accessori fuori moda
- istituzione di un corpo di polizia del "bel costume" che reprima il cattivo gusto
- telefonini, messaggini e connessioni internet a costi ridotti
- scambi culturali, sociali e "fisici" tra nord, centro e sud e con altri paesi (il c.d. "programma Orgasmus") volti all'integrazione sia nazionale che internazionale
- creazione di consultori di quartiere e call center che rispondano ai grandi problemi last minute (mi faccio rossa mogano? lo/la lascio o lo/la perdono? consulenze personalizzate sul Ketty Metty quotidiano)
- insegnamento nelle scuole di materie essenziali quali: "scienza dell'outfit" (per essere sempre giusti), "educazione sessuale" (per fare di più e meglio...sempre safe) e "economia domestica" (su come sperperare meglio e senza senso anche in ambienti ostili o città senza centri commerciali o boutique adeguate).
Il PDKM è aperto a tutti e tutte coloro che hanno nuove idee... che sanno come un piccolo problema ricada a valanga su tutta la propria vita e, di conseguenza, sul sistema economico e sociale del paese. Il PDKM non fa "razze"... il PDKM non pensa che l'Italia sia in ginocchio... ma pensa che, se anche lo fosse, ci sarebbero cose peggiori... il PDKM è semplicenmte quello che ci voleva per un'Italia un pò matta ma PIU' SANA e PIU' BELLA!!
UNISCITI ANCHE TU AL PARTITO DEL KETTY METTY... PROMUOVILO TRA I TUOI AMICI... E PRESTO ANCHE NOI (CON LA SULTANA) SAREMO A PORTA A PORTA, MATRIX E BALLARO'...PRONTI A METTERE IN CRISI GLI ALTRI CANDIDATI...SOTTO GLI INCESSANTI COLPI DELLA DOMANDA CHE ATTANAGLIA L'ITALIA... MA TE KETTY METTY????


Preso dal Blog della Pina su Deejay...perche' anche noi possiamo avere un futuro migliore...un partito migliore...per diventare gente migliore...Galline migliori....Allora???tutti pronti per il partito del Ketty Metty???Io si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi creo Nuove tensioni da solo...


Stasera...come al solito in palestra...sono riuscito a litigare...ma non con la Lontra...nemmeno con un fustaccione...ne con il padrone della palestra....ma bensi' con...niente popo' di meno che....3 e ribadisco 3...tapisroulant...

Mi cambio e vado per iniziare a fare la mia solita ed inutile corsa...inutile perche' peso 60 kg...non devo smaltire calorie...tra l'altro vorrei cercare di ingrassare...

Arrivo sul primo tapisroulant che incontro...premo start...ma...qualcosa non va...mi dice di attendere...allora rinuncio subito e provo con il secondo...niente...allora vado sul terzo...che e' diverso dagli altri e che non avevoi mai usato...premo start...digito il peso...metto 10.0km/h e parte ....oooooh finalmente....vedo una freccia che va in su e la premo pensando di aumentare la velocita'...ma senza renderme conto avevo aumentato la pendenza (al massimo)...e dopo un po' ho iniziato a dire:"azz...che fatica...si vede che questo lo tengono pendente cosi' apposta..."...dopo trecento metri...ho iniziato a premere il pulsante che andava verso il basso...pensando di diminuire la velocita'...perche' non ce la facevo piu'...premi che ti ripremi....improvvisamente tutto si abbassava....preso da una forma di protesta a 400m ho smesso....

Pure i Tapisroulant mi abbandonano...la conferma su me e la tecnologia che non possiamo andare d'accordo si conferma!!!!

lunedì 18 febbraio 2008

Esperimento...

Stasera con la mia fida compagna di sventure abbiamo sperimentato la lezione di yoga in palestra. perchè??? Curiosità, direi... Era il mio cruccio potere imitare il mio idolo casalinga disperata Gabrielle Solis-Eva Longoria alle prese con la posizione del lotus e via dicendo. Risultato: grande relax, ti senti subito bella sciolta, snodata, distesa. Però...però...io quelle storie di energia che ti entra e ti esce...non le ho proprio fatte mie. E poi il maestro insisteva con la storia della respirazione che purifica... chissà quanto sarà vero di tutto quello che ha detto durante la lezione??? :-) chi ha mai provato di voi??così per sapere i punti di vista di qualcun'altro! Fatto stà che finito tutto, armi e bagagli e ci siamo infilate in sauna a cuocere a puntino.. e lasciarci alle spalle tutta la stanchezza di un lunedì da paura!!! Poi è ora di rimettersi in forma che la bella stagione arriva velocemente... e devo competere col mio uomo misterioso in quanto a forma fisica... d'ora in avanti... solo che del fitness!

La Lontra non mi considera piu'....

Ormai anche la Lontra...la famosa ragazza delle molestie sessuali in palestra ...mi ha abbandonato...Questa sera appena entro mi saluta entusiasta...Io mi cambio e inizio...ma vedo che non viene piu' alle macchine vicino a dove sono io...mi guardo un po' in giro e inzio a capire il perche'...
La Lontra stava sbavando ferma immobile fissa verso un ometto che si dimenava sulle macchine...poi lei attaccava bottone con lui...lui mi guardava e ridevamo...tra l'altro c'era anche la madre della Lontra...che secondo me...dentro di lei la prendeva per il culo...e magari si e' pentita se quella notte buia e tempestosa...con il suo maritino non e' andata al cinema...
Insomma...neanche la Lontra mi considera piu'...Oooooo...santalo'.......

domenica 17 febbraio 2008

Che voglia di estate....

Ieri pomeriggio con Pacciani...abbiamo fatto una piccola fuga all'Outlet a Barberino...lo so...direte voi...col freddo che c'era!!!!!ma volete che mi fermi un po' di freddo per andare a svuotare il mio conto in banca...????
Molto allegramente gironzolavamo tra i negozi...pieni di gente ovviamente e riesci a vedere a malapena due o tre maglie ma poi scappi via perche' c'e' gente che ti si fionda dietro che vuole vedere quello che stai guardando te...e allora te ne vai...
Arriviamo da D&G...entriamo...facciam un giretto...poi andiamo a finire nello spazio dedicato alle scarpe....
Quando ho visto 2 paia di infradito....all'improvviso 2 gocce hanno inziato a scendere dalle mie guance!!!!Mamma mia...che voglia di estate che mi e' venuta!!!!Ho voglia di mettermi le tanto adorate infradito...le magliette corte...abbronzarmi come una lucertola stesa al sole, patire caldo!!!
E invece no!!!mi tocca convivere con i 3 gradi in una giornata di sole (se ti va bene) di questo periodo...stare attento alla brina sulle strade, avere un labbro screpolato da ormai una settimana (che da una noia), avere un freddo belante, due mani che sembran quelle di un muratore, non avere piu' una via respiratoria che va'... e poi...poi ce ne sarebbero altre....ma tanto lo so'...Mi dovevo chiamare Salvatore e fare il pescatore in una localita' di mare dove in tutto il periodo dell'anno ci sono non meno di 30°C all'ombra...
Siamo solo a Febbraio...che angoscia!!!!!

venerdì 15 febbraio 2008

Ma che San Valentino e San Valentino!!!!


Apparte che sono acido come uno Yogurt scaduto...sara' che sono single da ormai troppo tempo...ma...penso propio che San Valentino ormai sia diventata una Festa da consumismo allo sbaraglio....

Chissa' oggi quanti Fioristi si sfregavano le mani...chissa quanti cioccolatini hanno venduto i pasticceri ieri....chissa' quante coppie avranno cenato in un ristorantino a lume di candela...

Bhe'...io...prima di essere preso da una folle crisi omicida per passare la serata di ierisera avevo due opzioni...o andare a lavorare nel ristorante dove vado nei week-end (quindi vedere coppie felici e vomitare) o andare a veder la partita di mia sorella a San Giorgio di Piano....

Ovviamente ho optato per la seconda...piu' consona per il mio stato mentale....!!!!

Apparte il viaggio interminabile Il "San Benedetto" (La nostra squadra) hanno vinto 8 a 0 contro una squadra con un allenatore pazzo...che sbraitava contro quelle ragazze con una voce da assatanato....Paura!!!!!

Oggi invece e' San Faustino...dicono detta anche "Festa dei Single" e allora pronti per una folle serata...sperando di non incontrare malefici di vario genere verso il nostro cammino!!!

giovedì 14 febbraio 2008

SgallinOroscopo...

E' giovedì ragazzi.... tutti i segni sono quà...
Il mio e di Adamo eccolo:

SCORPIONE
23.10 l 22.11
Mercurio è storto. Il Sole è storto. Da domenica sera anche Venere sarà storta, per un mese scarso. Ussignùr, che succede? Niente di grave, solo una breve fase di rotture. Superabili. Ergo: scacciate i pensieri gioiosi come una cremazione e donate la crema chantilly del vostro cuore. E organizzatevi, narcisizzatevi, suinizzatevi…

Mercurio... fanculo!!
Sole...pure tu???!!!
Venere??? daiiiiii noooo!!!
Tutti contro...cheppalle...

mercoledì 13 febbraio 2008

Rossopesce:La storia continua...Il Mi'lu va a trovare Zio Bolero

Ed ecco a voi...Siorri e Siorre...dopo il litigio di Rossopesce con il Migra' ecco a voi il Milu' che va a trovare il suo zietto...Il mi' Bolero e chiede consigli...

il suo dolce zietto...con qualche linea di sbornia...dovute al fatto che e' diventato alcolista...dopo il suo insuccesso in TV propone consigli al suo dolce e unico nipotino...ancora cosi' piccolo, ingenuo e pieno di dubbi!!!

Ovviamente nel Video si nota gia' la folta chioma del mi' Bolero..tutta nuova di zecca...perche' si sa'...se si e' amici di Cesare....Le chiome salgono!!!



Ovviamente anche questo video e' dedicato sempre ad Aly ed Ary...e a tutti quelli che vogliono entrare a far parte del Club: Rossopesce for President!!!!Tutti uniti:Perche' il brizzolato fa'...ma un bel Rosso fosforescente non lo si nega a nessuno!!!!


lunedì 11 febbraio 2008

Rossopesce Vs Migra':

Questo video lo dedico a Nonna ed a Alice che come me...fanno parte de Rossopesce Fan culo Club!!!


Perche' Rossopesce vale...e anche noi!....


In questo video vedremo Rossopesce e Migra' in versione Galline...come noi altri infatti...che litigano....ahhhhh se litigano...questo Video scoop e' in edicola insieme al mensile "Adamo chi...chiriccchi!"


Migra' (che se l'avesse le rote!!!) vuole andarsene dall'accogliente casetta che Rossopesce ogni giorno decora con nuove novita' natalizie..perche' ha trovato un altra Gallina!!!!


Buona visione.....

mercoledì 6 febbraio 2008

Un martedi' Mooolto grasso...

Sono in casetta a mangiare le Sfrappole fatte con tanto amore dalla mia mamy mentre scrivucchio!!!
Anche dopo svariate richieste di uscita da varie persone ormai avevo deciso di andare alla mia settimanale lezione di ballo e tornare a casina al calduccio...invece...dopo una Figura di merda colossale a ballo davanti a svariate persone...che la raccontero' poi...durante la lezione mi ha chiamato Bibo e mi ha spronato...
Nelle 21e30 Bibello avec l'ambrosa sono venuti a prendermi e siam andati al Saggittario dove c'erano quelle patozze di Montefredente...c'erano le fate Porkine...di cui abbiamo la diapositiva di solo una delle due...momentaneamente impegnata a bere...ovviamente Tania in quei casi non si tira mai indietro...tre uomini avec parrucche da donna...che dico ormai che ci sei...mettitela la gonna...un Aldo in versione Bidella scolastica con capelli viola...

Dopo volevamo andare da Nano...ma ERA CHIUSO PER TURNO!!!!allora ci siam rifugiati al Bar Lambro...bevi che ti ribevi ero convinto che andassimo alla festa dei cercanti....Chacarra di qui, chacarra di la'...mi stavo allegramente divertendo tra l'altro ero anche contento di essermi tolto da 4 mura che....a Bibo gli e' venuta l'improvvisa idea di tornare a casina...ma vabbe'...mi sono comunque svagato un pochetto...
Qui...vediamo le due Pippy Calze Lunghe versione giorno e versione Notte...la versione Notte devo propio dire che e molto sexy...fa molto ARRRRRH!!!!e poi l'idea di portare l'orso che fungeva da portamacchina fotografica...l'ho trovata eccezionale!!

Un pò di mondanità


Dopo una seratina carnevalesca ierisera allo sceicco bianco, data la suuuper stanchezza da 10 ore filate in facoltà, oggi è stato il turno di un apertivo da Zanarini. Come solito, voto 10. buono. molto! Poi siccome faccio la brava :-) l'ho preso analcolico: consiglio l'assaggio del NATURE, a base di carota-mela-arancia... ottimo e assolutamente dieta-friendly! Un pò meno dieta friendly il buffet... molto meno.


Ps. un bacio a Miky e...buona guarigione!

martedì 5 febbraio 2008

il Nokiano e' tornato all'ovile...



A chi interessa e non...Come tutti sanno a ottobre avevo perso il mio nokia N73...disperato il giorno stesso sono corso a comprare quello nuovo ed ho preso il Nokia N76 ((Fighissimo)) che ora e' a riparare per piccoli problemi di malfunzionamento ed estetici....Insomma per un mesetto mi toccava tornare al caro vecchio Nokia 3410....L'altro giorno in macchina ho rovesciato la borsa e tutte le cose che conteneva sono finite sotto il sedile...apparte le bestemmie appena sono arrivato a casa e mi sono messo a raccoglierle...laggiu' in un bucchetto dimenticato ha prestato attenzione la mia vista (che non e' da gran segugio) vedo uno strano oggetto...indovina indovinello...era il mio nokia N73....
La mia faccia strabigliata...ho gridato al miracolo dicendo...allora qualcuno lassu' mi sente!!
Ho provato subito ad accenderlo e invece che comparire la scritta Nokia con le mani che si uniscono c'era la scritta: Grazie di avermi liberato...stavo ammuffendo!! poi ovviamente si e' spento...batteria scarica...dopo 4 mesi sarei scarico anchio!!!
ed ora aspettando il che l'N76 mi ritorni mi sono riappropiato del' N73.....
Per chi mi dara' del deficente....si lo so...lo sono!!!!e il bello e che avevo anche controllato se era finito li' il giorno che l'ho perso....ma era buio ed avevo tastato a mano!!!!
invece che le bugie, anche i cellulari tornano sempre a galla!!!!

Avvertenze per Nonna!!!Very Important!!!

Siediti....rilassati...goditi un togo...anzi, mangiane almeno 8 confezioni...nel caso in cui tu non le abbia in casa corri a comprarle oppure attaccati alla prima cosa che trovi nel frigo....ho news fresche...altro che Vanity fair, Glamour, Donna moderna...inizia a leggere Adamo Moderno!!!
allora sei pronta...hai fatto quello che ti ho consigliato....?????


Ero a lavorare e chiaccheravo avec Mauro Tonelli sul fatto che avessero venduto tutti gli appartamenti delle villette a schiera dove abitava lui...allora ci siamo messi a parlare di chi ci sarebbe andato a vivere...Tra un mesetto avrai come...quasi vicino di casa P2 (BMW) l'amico di P1 (M) ((Spero vivamente che tu abbia capito di chi stiam parlando, anche se non ho dubbi))...


Sei svenuta?pensa quando Mauro fara' i Barbecue invitandoli e noi per puro sbaglio passeremo li' davanti a casa per andare a fare un fittizia passeggiata dove tu sbaverai per loro e io sbavero' per la pancia di Mauro appoggiata sul Barbecue mentre cuoce la carne....(non vedo propio l'ora)...
Tu ora ti chiederai...perche' va a vivere li' se ha gia' un posto dove dormire???perche'....suo padre non voleva che non dormisse li' e gli ha comprato la home....
hai visto che mi sono informato per bene....
ora basta con inseguimenti repentini e appostamenti da sgamo...abbiamo un nuovo obbiettivo!!!!

domenica 3 febbraio 2008

Una giornata alle Pale di Monte Galetto e il rasoio vibrante....

Sembrava un Sabato pomeriggio senza speranze...Mi ero svegliato alle 12:00...con due occhi che parevano di gomma...Alle 14:00 preso dalla disperazione ed ancora in pigiama ho chiesto aiuto a Bibo...Ci siamo trovati a Piano... Il programma del pomeriggio era ancora da decidere...e salta su lui dicendo:"Andiamo all'Ecu (un discount nelle zone limitrofe di Piano)!che devo prendere le lamette per il mio rasoio..." Io:"Bibo...la' dentro non ci trovi manco i rasoi...andiamo a castiglione alla coop piuttosto...!!!" Bibo:"OOOOOOoooooo....no dai sono sempre a Castiglione...e poi la' non ci sono mai stato!!" Io:"no no...ma guarda...vai pur tranquillo che non ti perdi propio una cippa di niente!!!pero'...se propio propio vuoi..." Siamo partiti cosi' verso quella avventura pomeridiana che si auspicava spenta...ma dalla radio della sua macchina sono iniziate a uscire canzoni che mi ricordavano me da piccino...erano le sigle dei telefilm anni 80-90...Mc Gyver...Magnum P.I....E-Team...ecc ecc... sulla strada ci siamo messi a chiaccherare sulle Pale di Cedrecchia che con la giornatta lugubre e il vento forte stavano funzionando...e sono saltato su io dicendo:"Uuuu...non ci sono mai stato...!" Capendo il mio stato di interesse a mille si e' proposto di accompagnarmi dopo essere usciti dall'Ecu...io ormai ero felice...avevo dato un senso a quel sabato pomeriggio che si era supposto un day triste triste (poi io sono uno che si accontenta di poco..dai)...All'ecu ovviamente le sospirate lamette di ricambio non le abbiamo trovate...ma io...io...io...io te lo avevo detto!!! Usciti abbiamo reso la sua Ibiza in versione 4x4 (o almeno secondo la mia mente malata)e siamo andati su per questa lunghissima strada tutta ovviamente sterrata e con non delle buche ma dei crateri (forse formati realmente da meteore visto le dimensioni).....appena scesi dalla macchina Bibo ha bestemmiato nel veder la macchina avvolta dal fango...Abbiamo fatto il nostro appostamento e poi siam tornati a Piano...ma quacosa in Bibo non andava...Gli mancavano le famose lamette...visto che per la serata doveva farsi la sua tanto sospirata barba (che non so' per quale malata idea ma lui se la fa' solo il sabato) cosi' mi sono proposto di portarlo io con la mia brum a Castiglione....ne' alla Coop...ne in un altro super mercato siamo riusciti a trovare queste benedette lamette....cosi' con bibo in lacrime siamo tornati a Piano...io avevo anche proposto di comprare i rasoi usa e getta ma lui mi ha guardato con occhi rosso fuoco e scordinata PAZIENZA che mi ha subito zittito... Ma a Piano un altra brillantye idea ci ha colto.... B:"andiamo al market di Franco!" A:"Bibo se non le abbiam trovate a Cast...ti pare che le troviam da Franco...?" entriamo con aria sconsolata direttamente alla cassa dove c'era la Patty.... B:"Ciao...volevo sapere se avevi i ricambi di lamette per il rasoio che vibra?" A:"che vibra?????????????" Patty:((((uno sguardo che voleva dire un po' tutto, un po' niente!!!))))) b:"Si...Ma vibra solo il manico..." A:"Bibo...guarda che stai peggiorando ancora di piu' la tua posizione e le mie fantasie e le sue!!!" p:"Ma quelle del ****Nome Rasoio****?" B:"Si quelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" P:"Si...eccole!" A:"Yppie Yppie Aie!!!!!!!!" OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che bella giornata...ho reso Bibo felice...ho passato un pomeriggio divertente e Bibo nella serata stessa si sarebbe divertito con il rasoio vibrante!!!!!UUUUUUUUUUUUvedete che alla fine mi accontento di poco e sono contento di rendere felici le persone!!!!! La serata l'ho trascorsa lavorando alla Lanterna...e raccontando un aneddoto...verso meta' serata sono uscito e sono andato fuori a fumare una paglia....fuori c'erano un uomo ed una donna che ciacarravano...ed io mi sono messo in disparte...solo che li sentivo parlare anche se mi vedevano comunque (anche se ovviamente non li volevo ascoltare (((non e' vero...era propio quello che volevo))) ) Lui:"perche' hai detto a ***Tizio*** che volevi venire a letto con me?non potevi dirmelo a me?" Lei:"e va bhe'...se deve succedere...succede...poi non pensavo te lo venisse a dire...ma allora...tu mi piaci.pero' non capisco te?" Lui:"perche'?io penso che per me non sarebbe una storia da una trombata e via...a te ci tengo...e' che e' un periodo strano per me...non mi capisco" Lei:"anchio ci tengo ma voglio chiarire subito..." non posso dirvi come va a finire la telenovelas perche' finita la mia sigaretta sono corso dentro un po' sconvolto e un po' confuso da quel discorso senza senso! Fossi stato io in lui comunque non avrei avuto tanti dubbi da poco...anche una trombata e via...per me sarebbe stata comunque buona cosa!!!! Sara' l'astinenza da oirmai troppo tempo...sara' che era una bella patozza...sara' sara'...quel che sara' sara'....!!!